LASTEC | Articoli, componenti e tecnologie - Settore industriale e conciario |
Marchi

Pistola a spruzzo automatica


Pistola a spruzzo manuale

Serbatoio in pressione per vernici

Pompa doppia membrana

 

Ovunque vi sia la necessità di trasferire prodotti altamente aggressivi, corrosivi, molto viscosi, alimentari, superare considerevoli prevalenze, la gamma delle pompe pneumatiche a doppio diaframma VM è in grado di soddisfare tutte le esigenze con portate che variano da 0 fino a 983 litri/min (dipendenti dai modelli e diaframmi scelti).

I materiali abbinabili a tali pompe variano a seconda della sostanza da trasferire e spaziano dall'alluminio, acciaio inox AISI 316, AISI 316 FOOD, AISI 316(lucidato), AISI 316 alta pressione,ghisa, Hastelloy C, Polipropilene, Kynar, Acetal,con attacchi aspirazione mandata da ¼" gas fino a 3" gas.







 

La ditta LASTEC è da qualche anno promotrice del marchio SATA nel settore Conciario Dai primi impianti installati fino ad oggi, il marchio SATA è stato sempre più apprezzato dai ns Clienti, sia per il livello di finitura eccellente che la pistola automatica fornisce che per i turni di manutenzione estremamente ridotti.

Si aggiunga inoltre l’alto grado di trasferimento VOC (>65%*) e si potrà capire il perché di tale successo. SATA certifica i suoi prodotti ISO 9001 e TUV.